Darkstep non è un progetto
Darkstep è dinamico ed interdisciplinare, ha sguardo fresco e prospettive audaci. Oppure è il perfetto prodotto di una AI che pesca nel torbido e sa esattamente cosa propinare al pubblico.
Darkstep si appassiona alle dinamiche di genere ed all'impatto sociale della decrescita felice tanto agognata dalla generazione Z. Oppure è il cinico sfogo di chi non ne può più del siur padrun e aspetta solo la pensione.
Darkstep è tutto e niente, fluido e statico, rigido ed in movimento.


Morsom Ordfoer.
Morsom Ordfoer è una figura tipica del mondo aziendale, con un percorso che, cominciato mille anni fa con ruoli impiegatizi, e arrivato alla dirigenza ed alla C-room. Attualmente parte integrante di una grande organizzazione globale, Morsom ha dalla sua la capacità di combinare visione strategica e pragmatismo operativo, contribuendo a trasformazioni significative nei settori in cui opera.
Pur avendo alle spalle pochi ma onesti genitori, ha raggiunto traguardi di prestigio e ora Morsom ha scelto di mantenere un basso profilo pubblico, proteggendo con attenzione la propria identità. Per Morsom, l’anonimato rappresenta una barriera protettiva che garantisce autenticità nei rapporti umani e professionali. Come vi sentireste se sapeste che chi avete vicino potrebbe spiattellare le vostre paturnie in rete?


La foto NON ritrae Morsom Ordfoer. Che come abbiamo detto vuole rimanere nell'anonimato. Ma faceva brutto non mettere nemmeno una fotina.
